NEWS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arctic92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti:
    - Fissata barra utente in alto della pagina
    - Tagboard: bottoni e textarea a scomparsa
    - Ottimizzata sezione news
    - Utenti connessi nelle ultime 24 ore [v3.0]
    - Limite dimensioni immagini automatico 500px di larghezza
    - Discussioni correlate
    - Avatar accanto all'ultimo messaggio [v3.0]
    - Online Users Updated
    - Anteprima topic nelle sezioni

    Edited by Arctic92 - 18/3/2014, 17:58
     
    Top
    .
  2. Arctic92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiusura temporanea TS --> https://rdg.forumfree.it/?t=68412814&view=g...stpost#lastpost

    Edited by Arctic92 - 22/3/2014, 21:58
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Compagno fidato

    Group
    Capo Gilda
    Posts
    56
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    [GUIDA] Warrior DPS PvE --> https://rdg.forumfree.it/?t=68607865
     
    Top
    .
  4. Arctic92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non sono stato tanto presente in gilda per vari motivi: pc,internet, lavoro, ecc... e quindi alcune cose non avrei il diritto di dirle ma ci tengo comunque a dirle.
    Mi dispiace tantissimo per la brutta piega che sta prendendo la gilda e mi dispiace moltissimo lasciarla sopratutto perché l'ha creata un mio vecchio amico dopo che ci siamo rincontrati dopo anni e anni che ci siamo persi di vista....
    Ma ora dopo i recenti avvenimenti spesso ricorsivi non mi sento neanche più parte del gruppo a cui ero entrato a far parte allora , tranne per pochissimi membri che mi contattano tra cui stasi,foglio ed altri non sento più quello che una volta era il punto fondamentale della gilda ovvero l'amicizia e un modo di passare il tempo insieme a divertirsi, l'obbiettivo di Alistairs era quello di creare una "famiglia".
    Ora sento gente che litiga anche per cavolate,, non saluta perché uno non logga mai in ts.... magari uno non può loggare in ts a causa della connessione come foglio...^^ o non viene mai calcolato,se la prende con red XD ma si sa che red è fatto cosi ^^( ma l'ultima cosa successa con lui e per la quale non si è fatto sentire per un po... lui ha OFFERTO il server ts alla gilda SENZA e ripeto SENZA chiedere nulla in cambio e poi ricambiate con offese? io non conosco tutta la storia ma questo mi pare di averlo capito)
    Non so se ve ne rendete conto ma molti lasciano la gilda per questo motivo non ha senso una gilda dove la gente è disunita lo so magari esagero ma io nel gioco (che separo dal real) voglio potermi divertire per passare del tempo con amici e non sentire litigate per cose varie e per oggetti .... dio non siamo bambini e questo è un gioco dove ci si dovrebbe deve divertire.... Sottolineo il fatto che io non ho mai fatto il 60 e molte cose non lo so ma certi comportamenti non mi sembrano adatti ....
    Poi penso che tutti preferiscano una gilda dove ci si diverte insieme che una dove si creano i soliti gruppetti e basta.... Io per il poco tempo che gioco mi faceva piacere rifarmi un pg per giocare con uno della gilda che magari era nuovo del gioco , lo facevo per il gusto di passare del tempo a divertirsi.... pochi ho sentito che aiutavano, molti si interessano solo al loro livello e di farsi le armi... se è cosi qual'è il senso dello stare in un gruppo? solo per utilità? tanto vale stare da soli se è cosi...
    Foglio mi dispiace tantissimo ma io voglio giocare divertendomi non passando il tempo a leggere litigate per cavolate (l'incarico da consigliere non me lo meritavo affatto per il poco tempo passato nella gilda e per le poche ore in cui giocavo, ti ringrazio per la fiducia che hai riposto in me e mi dispiace per non esser stato capace di essere all'altezza delle vostre aspettative (tu e Alistairas))....Se avrete bisogno io ci sarò sempre per chi vorrà ma non me la sento più di stare in gilda.
     
    Top
    .
3 replies since 15/3/2014, 20:12   177 views
  Share  
.